Molte persone attraversano periodi difficili e investono tutto nel duro lavoro di creare un business online per vedere se così passano. C’è una causa per molti di questi fallimenti e può essere riassunta in “ Fallire nel pianificare è pianificare di fallire”.
Devi definire alcuni parametri e obiettivi e collegarti a questi per vedere se il tuo business online cresce con successo. Ricorda che mantenere un business è difficile quanto crearlo- se non più duro.
1. Concentrati sul Costruire Relazioni
Costruire una relazione con i tuoi clienti ti aiuterà a fare in modo che ritornino ancora e ancora sul tuo sito. Questo è vitale per il sostentamento degli affari, perché trovare nuovi clienti è difficile mentre i clienti che ritornano possono garantirti affari per un lungo periodo. Se puoi dimostrare la tua esperienza nel risolvere le loro aree di sofferenza, puoi ottenere la loro fiducia.
2. Definisci il Problema per la tua Soluzione
Avere una soluzione è fantastico, ma progettarla per i tuoi clienti è molto importante. Se puoi definire e descrivere i problemi abbastanza bene, e passare a descrivere come questa soluzione si indirizza, questo è perfetto. Una volta che i tuoi clienti sapranno che hai compreso i loro problemi sarà più facile per te vendere le tue soluzioni.
3. Identifica la concorrenza
E’ molto importante che tu analizzi bene il tuo mercato prima di immergerti in esso. Guardati intorno per identificare i business degli altri. Per lasciare il segno hai bisogno di trovare la tua nicchia nel mercato per differenziarti, ma allo stesso momento è necessario che sia abbastanza grande da ospitare la concorrenza che prevedi.
4. Concentrati sul marketing
Assicurati che tutti i tuoi sforzi di marketing e promozionali siano concentrati sul pubblico specifico del tuo settore. Non puoi essere tutto per tutti, quindi scopri a chi stai cercando di vendere e legati a questi. Spiccare il volo in modo troppo forte è bellissimo ma a te porterà solo frustrazione e confusione al tuo pubblico. Se vendi un corso di yoga per il rilassamento e la meditazione, assicurati di concentrarti solo su questi due aspetti. Ci sono altri vantaggi dello yoga, come il mettersi in forma, perdere peso ecc.
5. L’imbuto di vendita
Questo è un ambiente in cui i tuoi clienti potenziali sono naturalmente attratti a visitare il tuo sito e comprare. Di solito, l’uso delle newsletter funziona molto bene a questo scopo.
6. Stai fuori dalla Massa
La differenziazione delle soluzioni è fondamentale per ottenere parti di mercato. Puoi differenziarti su diversi livelli a partire dal prezzo, qualità, esperienza, e molti altri aspetti.
7. Suddividi le fonti delle tue entrate
Questo è assolutamente essenziale per assicurare un guadagno sostenibile e un reddito maggiore. Puoi cercare di vendere copie cartacee, copie digitali, download online, puoi anche pensare a programmi di iscrizione a pagamento se questo si addice a te.
8. Marketing Automatico
Questo è vitale per ogni business così da non essere occupato con il marketing nel momento in cui dovresti concentrarti nel migliorare il tuo cavallo di battaglia. L’utilizzo di un sistema di gestione popolare e efficace con caratteristiche come un auto risponditore è fantastico. Benchamarkemail ne è un grande esempio.
Adesso che conosci alcuni dei tranelli responsabili del fallimento dei lanci online, analizza il tuo business e facci sapere cosa hai fatto bene e cosa hai sbagliato.
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