Coinvolgimento fan 2

Nell’articolo precedente abbiamo già scoperto quattro degli otto segreti per rendere più partecipi i tuoi fan sui Social: coinvolgi il pubblico attraverso delle domande o meglio ancora dei sondaggi, organizza dei contest, crea un forum e dei collegamenti sui post che condividi. Per farlo in modo efficacie leggi gli “8 segreti per aumentare il coinvolgimento dei ...

coinvolgimento fan

Al giorno d’oggi avere molti seguaci sui social è di fondamentale importanza per aumentare la visibilità di un’azienda e creare un’ampia rete di potenziali clienti. Ma avere tanti fan non basta a determinare il successo di una fanpage: bisogna fare in modo che interagiscano con te che sei l’amministratore, e con i contenuti che pubblichi, per ...

aumentare il numero degli iscritti

Puoi creare un sito splendido, con una grafica accattivante, riempirlo di grandi contenuti e argomenti davvero interessanti, ma se aumentare le visite non è così semplice, e tantomeno lo è aumentare il numero degli iscritti, cosa fare? In che modo puoi invitare gli utenti ad accedere nel tuo fantastico mondo e far sì che non possano ...

fidelizzare clienti

Come sai, all’inizio di una nuova attività o quando si cerca di rilanciare l’immagine di un’azienda già esistente, la prima cosa da fare, e anche la più difficile, è trovare il modo di acquisire nuovi clienti. Prima di acquisirli però sarà necessario attrarli e, una volta attratti, dovrai essere davvero abile nel fidelizzarli in modo che ...

creare una mailing list vincente

Avere un sito web molto frequentato non necessariamente determina il suo successo. Troppo spesso quando visitiamo un sito ci capita di dimenticarcene qualche ora dopo e di non tornarci mai più. Per questo è fondamentale che il visitatore si iscriva al tuo sito in modo da poterlo visitare di nuovo ogni volta che lo desidera. In ...

Scrivere Blog

Condividere e-book, audio libri e video informativi è fondamentale per aumentare notevolmente la visibilità del tuo blog. Per ottimizzare al massimo i risultati però devi fare attenzione a non commettere alcuni comunissimi errori. 1. No alle promesse esorbitanti Basta essere straordinario, inizia ad essere utile. Questa è il principio alla base marketing ai giorni nostri. Gli utenti, ...