webpowerWeb-Power:

Il sito che ti rappresenta

Caro imprenditore di successo, hai un buon prodotto o servizio ma non riesci ad acquisire nuovi clienti con il tuo sito?

Verifica se ti ritrovi in una di queste situazioni:Imprenditore perso

  • Internet offre moltissime possibilità di business, ma non ho tempo per imparare o per creare un sito attraente per sviluppare la mia attività nel web.
  • Ho un ottimo prodotto o servizio e credo possa essere utile a molte persone, ma per qualche motivo non riesco a creare visibilità sul web. Poche persone riescono a conoscere il mio prodotto da internet, anche se ho un sito.
  • Non mi piace fare telefonate promozionali, però la mia presenza online non basta a smuovere il mercato.
  • Ho già un sito, ma non porta i risultati che vorrei e non riesco a guadagnare abbastanza clienti tra i miei visitatori.
  • Ho un’idea vaga di come promuovere la mia attività con il web e non riesco a concretizzare una strategia per mettere in pratica le mie idee. Faccio fatica a convertire i visitatori del mio sito in nuovi clienti.
  • Ho trovato infinite possibilità di apprendimento su come promuovere la mia attività online, ma lo scoglio più grande è mettere in pratica le conoscenze teoriche. Non riesco a trovare un professionista che mi possa aiutare a concretizzare e sviluppare la mia attività nel web.

Se ti riconosci anche in una sola di queste possibilità, sei arrivato nel posto giusto.

Guarda questo video per scoprire 10 errori comuni nella creazione di un sito web:

L’obiettivo del servizio Web-Power è il miglioramento o la creazione di un sito internet che porti nuovi clienti alla tua attività, aumenti la tua visibilità e notorietà sul web.

Con Web-Power:

  • Avrai un sito di successo che aumenterà la tua visibilità e notorietà online e rafforzerà la tua immagine aziendale.
  • Risparmierai il tuo tempo perché avrai un sito creato per l’acquisizione di nuovi clienti usando strategie testate e non dovrai perdere tempo per sperimentare o imparare come farlo.

web-power

  • Accrescerai la tua popolarità e credibilità sul web condividendo, con i tuoi potenziali clienti, informazioni di elevata qualità. La tua comunità online ti vedrà per il vero esperto che sei e questo aumenterà la fiducia verso i tuoi servizi.
  • Avrai la possibilità di esprimere i tuoi punti di vista, le tue idee e le tue passioni con le persone che condividono il tuo pensiero.
  • Avrai tutti gli strumenti e le risorse necessarie per comunicare con i tuoi clienti e fidelizzarli nel tempo. Sentiranno che sei vicino a loro e ai loro problemi.
  • Avrai un sito d’impatto che tratterrà i visitatori più a lungo sul tuo sito.
  • Avrai un sito che attirerà principalmente i tuoi clienti ideali con i quali lavorerai più piacevolmente.
  • Avrai una strategia chiara per acquisire clienti online. Conoscerai un approccio nuovo, potente e moderno per acquisire nuovi clienti via web.
  • Userai strumenti potenti e non abbastanza sfruttati per la vendita via web

Perché Web-Power è diverso da tutti gli altri?

Web-Power si concentra sui risultati finali ovvero l’ acquisizione di nuovi clienti via web. Questo servizio implementa una completa e testata strategia per aumentare la base dei tuoi clienti.

risultato clienti

Web-Power pone massima attenzione alla comunicazione e al contenuto descrittivo del tuo sito per dimostrarsi  interessante agli occhi dei tuoi clienti e invogliarli a scegliere di lavorare con te. Usa una grafica semplice che non distragga i tuoi visitatori e li faccia stare con piacere e curiosità alla lettura delle tue pagine.

Sito Web-Power rappresenta la tua attività e anche la tua personalità, ti permette di condivide le tue passioni con il tuo pubblico e ti aiuta a dimostrare la tua professionalità.

L’ obiettivo di Web-Power non è solo la creazione di un sito web. Tutti lo sanno fare. Un sito senza una strategia per acquisire nuovi clienti non ti porta i risultati che vorresti. Quindi personalmente penso che non sia un buon investimento. Quello di cui hai bisogno è un sito con un sistema di marketing che porti nuovi clienti alla tua attività. Il servizio Web-Power è proprio creato per fare ciò.

Per creare una efficace strategia di marketing dobbiamo applicare i seguenti passi:

1. Definirai il tuo mercato obiettivo per vendere meglio i tuoi prodotti ad un cliente specifico.

E’ di primaria importanza identificare i tuoi potenziali clienti in maniera molto specifica. Questo per due ragioni: se sai esattamente chi sono i tuoi potenziali clienti, allora puoi incentrare in maniera più efficace su di loro tutti i tuoi vari sforzi di marketing.

Identificando in maniera chiara le persone con cui puoi lavorare, i tuoi potenziali clienti si identificheranno da soli e saranno più propensi a comprare i tuoi prodotti o servizi.

2. Capirai le problematiche del mercato e offrirai soluzioni per ottenere l’ascolto dei tuoi potenziali clienti.

problemi mercatoProblemi e soluzioni sono il nucleo del tuo messaggio promozionale. Se non riesci a formularlo in modo corretto, i tuoi clienti non lo riceveranno, non risponderanno, quindi non compreranno.

Il principio è molto semplice: se riesci ad articolare in modo chiaro il problema del tuo cliente, e dimostri una certa credibilità quando affermi di avere una soluzione a quel problema, sarai ascoltato.

3. Avrai un sito d’impatto come risposta alle esigenze del tuo mercato.

  • Avrai uno slogan d’impatto per colpire il tuo lettore: SlimWay – Il Regno del Body Building Natural per un Corpo e un’ Autostima da Re.

  • Avrai un messaggio di marketing potente che catturi l’attenzione immediatamente: Ci prendiamo cura della tua bocca per darti la sicurezza di un sorriso sano e bello.
  • Ogni pagina del tuo sito avrà un titolo d’impatto per catturare l’attenzione e generare più traffico. Scarso: Installiamo impianti fotovoltaici per ogni esigenza.  Buono: Installiamo impianti fotovoltaici per aiutarti a ridurre la spesa energetica e per renderti una vita più indipendente.
  • Lo spazio più importante del tuo sito colpirà il tuo lettore. L’intestazione e la prima parte della pagina sono di capitale rilevanza, perché hai solo 4 secondi per convincere il tuo visitatore a rimanere sul tuo sito. 
  • Ogni pagina del tuo sito concluderà con un invito all’azione per indurre i tuoi lettori a compiere un’ azione da te desiderata. Se hai impiegato tutti i tuoi sforzi per attirare l’attenzione degli utenti, perché rovinare tutto ciò lasciandoli andare facilmente? Esempio: “Chiamaci o scrivi una mail per ricevere il tuo preventivo gratuito
  • Il contenuto del tuo sito sarà piacevole da leggere perché “la parola” è la chiave per acquisire nuovi clienti. Una formattazione povera del testo può stancare il tuo lettore e fargli abbandonare il tuo sito.

4. Avrai contenuti persuasivi sul tuo sito per spingere l’acquisto dei tuoi prodotti

acquisti onlineScrivere un contenuto motivante significa elaborare qualcosa che convinca il lettore ad agire. Il tuo sito descriverà bene i tuoi servizi o prodotti per venderli meglio.

Avrai una completa descrizione dei tuoi prodotti che risponderà a tutte le domande che i tuoi potenziali clienti possano avere prima di prendere la decisione dell’acquisto o prima di contattarti per la possibile collaborazione. Useremo un linguaggio di web marketing per rendere persuasiva la pubblicità dei tuoi servizi o prodotti.

5. Potrai condividere informazioni di qualità con i tuoi potenziali clienti scrivendo articoli o newsletter.

scrivere articoliLa scrittura è uno degli strumenti più potenti per accrescere la tua fiducia e la tua credibilità davanti al tuo potenziale pubblico. Scrivendo articoli dimostri la tua professionalità.

Un buon contenuto favorisce la costruzione dei rapporti, ispira fiducia, facendo sì che i tuoi lettori si iscrivano e tornino più e più volte. Di conseguenza, è molto probabile che vorranno lavorare con te o comprare i tuoi prodotti.

6. Potrai promuovere il tuo sito usando i social network o Google per aumentare la tua visibilità.

Il traffico è molto importante per accrescere il tuo business. Se nessuno legge il tuo sito, è come se scrivessi per te stesso, e questo non produce risultati. Il servizo Web-Power non comprende il traffico, ma il tuo sito userà gli strumenti per renderti più visibile ai tuoi potenziali clienti.

  • Avrai dei pulsanti di condivisione come Facebook, Likedin, Twitter, Google Plus per promuovere in modo automatico il tuo sito. Inserendo questi pulsanti sul tuo sito, i visitatori che apprezzeranno quello che dici potranno condividerlo. Così aumenterà in modo esponenziale il numero di persone coinvolte nel tuo sito.

  • I bottoni di collegamento con i Social Network posti nella intestazione o menu del tuo sito daranno ai tuoi lettori la possibilità di collegarsi con te in modo automatico.

menu

  • Il tuo sito sarà predisposto per essere più visibile nei principali motori di ricerca attraverso la piattaforma più amata da Google WordPress e userai dei plugin (applicazioni) che ottimizzeranno meglio il tuo sito.

Il servizio Web-Power comprende:

Questo servizio è adatto per chi vuole creare un sito nuovo oppure per chi vuole migliorare il suo già esistente. Puoi scegliere i moduli in base alle tue esigenze dai pacchetti che trovi in fondo alla pagina.

1. Miglioramento/creazione del processo per acquisire clienti

processo: acquisire clientiAnalizzeremo il tuo sito e troveremo i problemi che non ti permettono di avere i risultati che desideri. Miglioreremo il processo per convertire i tuoi visitatori in nuovi clienti. Se non hai ancora un sito creeremo questo processo dall’ inizio.

2. Grafica personalizzata

grafica personalizzataCreeremo o miglioreremo la grafica al tuo sito per attirare i visitatori e far leggere loro il contenuto delle tue pagine piacevolmente e acquisire la loro fiducia.

3. Pagine aziendali

pagine aziendaliAvrai delle pagine aziendali per catturare l’attenzione dei tuoi clienti e attirare più traffico. Le pagine saranno scritte in modo da fornire informazioni utili ai tuoi clienti e indurli a rimanere sul tuo sito.

4. Pagine prodotti/servizi

catalogo prodottiAvrai delle pagine che descrivono e promuovano realmente l’acquisto dei tuoi prodotti o servizi. La descrizione dei tuoi prodotti risponderà a tutte le domande comuni che i lettori potrebbero avere e creerà la curiosità a saperne di più.

5. Newsletter

newsletterAvrai una newsletter per creare fiducia, credibilità e relazione coi tuoi clienti. Userai questo strumento per condividere la tua conoscenza e per fidelizzare i tuoi potenziali clienti.

6. Video

videoAvrai uno strumento potente per la vendita e l’acquisizione di nuovi clienti via web. Userai dei video per portare traffico di alta qualità al tuo sito.

7. Integrazione Social Network

social networkAumenterai la visibilità del tuo sito sui social network come Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube. I tuoi lettori potranno facilmente condividere il tuo contenuto su questi social network.

8. Ottimizzazione per il posizionamento sui motori di ricerca

GoogleAvrai un sito che sarà amichevole per i motori di ricerca e in questo modo aumenterai la tua visibilità sul web. Avrai tutti gli elementi necessari per garantire la massima visibilità al tuo sito nei motori di ricerca.

9. Statistiche

statisticheAvrai accesso alle statistiche (Google Analytics) per poter controllare, testare e migliorare i tuoi risultati.

 

10. Sito Responsive per i dispositivi mobili

telefonoAumenterai la portata del tuo sito, perché il tuo sito sarà ben visibile e adattato anche per telefoni smartphone e tablet. Oggi il cliente non naviga più su internet solo tramite computer, ma anche attraverso dispositivi mobili. Non considerare questa realtà fa perdere un crescente numero dei visitatori.

11. Pannello di gestione del sito

pannelloAvrai accesso al tuo sito tramite un semplice pannello di gestione di WordPress per apportare le modifiche necessarie. Non ti serviranno delle conoscenze tecniche per personalizzare o aggiornare il tuo sito.

12. Aggiornamenti

aggiornamentiAvrai la possibilità di aggiornare il tuo sito condividendo con il tuo pubblico le tue idee, le tue passioni, tutte le novità aziendali, lancio di nuovi prodotti etc.

Se ti riconosci in queste affermazioni hai altissime probabilità di avere successo usando questo servizio:

imprenditore di successo

  • Cerchi di costruire un rapporto di lunga durata con i tuoi clienti, attraverso canali di comunicazione diversificati che vadano oltre la semplice promozione e vendita dei prodotti
  • Cerchi di creare un canale di comunicazione affidabile, che miri a fornire ai clienti opinioni autentiche e oneste sui tuoi prodotti o servizi
  • Intendi promuovere delle innovazioni tecnologiche e condividere i risultati dei tuoi test con la comunità online
  • Guardi oltre alle banali pubblicità e vuoi attingere a questo nuovo e moderno modello di business online
  • Ami imparare, sei curioso, sempre pronto a sperimentare
  • Sei un libero professionista o un imprenditore moderno che crede nello sviluppo del suo business per portarlo a volare a maggiori altitudini
  • Vuoi investire su te stesso e nel tuo business.

Questo servizio potrebbe non essere adatto a te se:

stop

  • Vuoi avere un sito con una banale presentazione della tua attività senza obiettivi per l’acquisizione di nuovi clienti e solo a titolo di completezza per la tua attività
  • Pensi che l’unico modo per attirare i tuoi clienti sia una grafica d’impatto
  • Non vuoi impegnarti per questo progetto e aspetti di avere nuovi clienti senza nessun sforzo da parte tua

Il tuo Bonus

bonusCon Web-Power riceverai anche un pacchetto bonus di 3 ore di consulenza gratuita per imparare come ottenere risultati migliori e portare il tuo sito a maggiori altitudini. La consulenza sarà divisa in 3 appuntamenti. Potrai scegliere 3 temi dalla seguente lista (potrai anche suggerire e adattare i temi in base alle tue esigenze):

oneI modi più efficaci e veloci per portare traffico al tuo sito e farti trovare da clienti online

twoCome personalizzare e aggiornare il tuo sito senza alcuna conoscenza del linguaggio di programmazione

threeCome presentarti in veste di esperto, scrivendo contenuti di alta qualità, pur non avendo grandi abilità d’autore

fourCome vendere o individuare i migliori luoghi in cui promuovere i tuoi prodotti o servizi

fiveCome creare video d’impatto che aumentino le tue vendite e la tua notorietà sul web

Come funziona?

Per migliorarti o creare un sito d’impatto per attirare i tuoi potenziali clienti, abbiamo bisogno di conoscere la tua attività, il tuo mercato e i tuoi prodotti o servizi. Per creare le pagine aziendali e il catalogo prodotti, ti prepareremo delle domande alle quali risponderai con interviste via Skype o Hangout (Google Plus).

Web-Power usa la piattaforma WordPress cresciuta incredibilmente negli ultimi 5 anni. WordPress si classifica molto meglio nei motori di ricerca rispetto ad altri strumenti di creazione. Tutti possono usarlo, non hai bisogno di nessun conoscenza di codifica. WordPress è il futuro ed è amato dai motori di ricerca.

Puoi scegliere il servizio Web-Power con i seguenti pacchetti:

Pacchetto  Gold  Silver  Base
1. Miglioramento del processo per acquisire clienti v v v
2. Grafica personalizzata  v v v
3. Pagine aziendali  v v v
4. Pagine prodotti/servizi v v -
5. Newsletter v - -
6. Video v v -
7. Integrazione Social Network v v -
8. Ottimizzazione per il posizionamento v - -
9. Statistiche v - -
10. Sito Responsive per i dispositivi mobili v v v
11. Panello di gestione del sito v v v
12. Aggiornamenti v v v

Prossimo passo

sviluppo attivitàSe sei interessato ad apprendere questa opportunità di sviluppo della tua attività via internet, compila l’applicazione qui sotto. Entro una giornata lavorativa valuteremo se questo servizio potrebbe essere adatto per te. In secondo luogo terremo una sessione di 45 minuti per cercare di capire le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

Conclusa la sessione riceverai il tuo preventivo personalizzato entro una giornata lavorativa. Il preventivo sarà gratuito e potrai liberamente decidere se vuoi procedere con questo servizio.

 

Compila questo form per ricevere il tuo preventivo personalizzato:

Ci impegneremo a risponderti entro un giorno di lavoro.