Programma “Nuovi Clienti” (30 giorni)

nuovi clientiSe il tuo sito non ti porta i clienti che vorresti, è arrivato un aiuto per te.

Vorresti acquisire nuovi clienti via web ma non riesci a capire dov’ è il problema nel tuo sito e non sai da dove cominciare?

Sei bloccato nel cercare di indovinare o di sapere cosa fare con il tuo sito e non vuoi perdere tempo prezioso?

Se vuoi sapere cosa cambiare nel tuo sito per renderlo più attraente e d’impatto ottenendo così più clienti, posso aiutarti a trasformarlo.

In realtà, lavorerò personalmente con te e ti guiderò attraverso 5 aree chiave per attrarre nuovi clienti via web, ti mostrerò non solo ciò che devi cambiare per portare più clienti, ma esattamente come cambiare.

Quindi, se il tuo sito non funziona come dovrebbe, e se vuoi un chiaro elenco di semplici passaggi per aumentare la tua base clienti, continua a leggere.

Ti presento il  Programma “Nuovi Clienti”

Aiuto gli imprenditori di successo che amano la loro impresa ad acquisire nuovi clienti tramite un utilizzo intelligente e mirato della comunicazione via web.

Fin dal lancio del mio sito, non ho mai rincorso le persone per acquisire clienti o fare chiamate promozionali che gli imprenditori odiano fare e ricevere.

Non ho dovuto farlo perché ho un sistema affidabile per acquisire nuovi clienti via web.

luceE dal momento che tante persone mi hanno chiesto una guida per ottimizzare il loro sito, ho creato un nuovo programma di 30 giorni per aiutare le persone come te a migliorare il tuo sito web e aumentare il numero dei tuoi clienti.

E ‘veloce e conveniente. Un po ‘come aggiustare una perdita o un guasto che ti lasci al buio – solo che renderò il tuo sito più visibile ai tuoi clienti!

Ecco come funziona: 3 semplici passi per il programma “Nuovi Clienti”

Il primo passo per aumentare le performance del tuo sito web inizia con la consulenza gratuita di 30 minuti via Skype. Una volta ricevute le informazioni su di te e sulla tua attività, organizzeremo un appuntamento per una sessione di 90 minuti in cui:

1) Rivedrò il tuo sito con te al telefono o via Skype in ogni singolo dettaglio, valutando ciascuna delle cinque aree chiave:

nuovi clienti

    • Creazione di un sito web volto ad attirare l’attenzione del visitatore
    • Ottenere traffico di alta qualità
    • Costruzione di relazioni fiduciose con potenziali clienti
    • Conversione del traffico in clienti
    • Miglioramento dei risultati per ottenere nuovi clienti 

Insieme, scopriremo esattamente ciò che deve essere migliorato.

2) Poi creerò una mappa mentale personalizzata che descriverà tutto quello che abbiamo scoperto e tutto quello che devi esattamente fare per migliorare le prestazioni del tuo sito. Riassumerò tutti gli elementi e preparerò una facile lista di controllo che sarà possibile da utilizzare subito per apportare miglioramenti al sistema.

3) Infine, risponderò a tutte le tue domande per i successivi 30 giorni. Avrai accesso prioritario con me via e-mail o per telefono per un tempo illimitato in modo da farti raggiungere la chiarezza e la fiducia necessarie per migliorare il tuo sito.

Trovare nuovi clienti

Se vuoi sapere esattamente cosa cambiare sul tuo sistema di marketing e avere più contatti per generare maggiori introiti senza doverlo fare da solo o impegnarti per un lungo periodo con un programma dal prezzo elevato, questa è davvero la migliore opportunità attualmente sul mercato.

Ti spiegherò tutto quello che c’è da sapere su come migliorare i tuoi risultati in una sessione di approfondimento che possiamo programmare a tuo piacimento, e ti darò una mappa mentale da seguire con una lista di cose da fare in modo che tu non tralasci nulla o non ti debba preoccupare su cosa fare dopo.

Capisco che la creazione di un sistema che ti porterà nuovi clienti di giorno in giorno può essere travolgente, e sono contenta che tu mi stia lasciando entrare nel tuo mondo, così potrò aiutarti a trovare e correggere i “malfunzionamenti” nel tuo sito web.

 

Come capire se il programma “Nuovi Clienti è appropriato per te

Ecco una sintesi utile per aiutarti a capire se questa opportunità può essere giusta per te.

“Che cosa è incluso nel Programma “Nuovi Clienti” di 30 giorni?”

Ci sono quattro cose fondamentali:

miglioramento sito#1: La Sessione “Miglioramento” – 90 minuti al telefono o via Skype con me, dove rivedremo il tuo sito web attuale / sistema di vendita. Capirai ciò che funziona, ciò che non funziona e ciò che ha bisogno di attenzione, in modo da poter prendere alcune decisioni forse anche difficili ma necessarie per migliorare il tuo sito web.

mappa mentale#2: La Mappa – Una mappa mentale personalizzata che delinei i problemi che abbiamo scoperto nella sessione, insieme a una lista di cose specifiche da fare per correggere ciò che non funziona ed aumentare la tua base di clienti.

linea di sicurezza# 3: Linea di sicurezza – 30 giorni di accesso e-mail per le tue domande. Mentre lavorerai sul tuo sistema di marketing, nuove domande e sfide sorgeranno. Risponderò alle tue domande via e-mail entro 24 ore in modo da far procedere rapidamente e con chiarezza il tuo sistema.

supporto telefonico# 4: Supporto telefonico – 30 giorni di accesso illimitato (al telefono o via Skype) con un esperto. Questo è per coloro che vogliono usare le mie conoscenze senza dover impegnare tempo o denaro in un programma a lungo termine.

programma nuovi clienti“Come faccio a sapere se è giusto per me?”

Buona domanda, perché questa offerta non è per tutti! Devi spuntare le seguenti voci per capire se il Programma “Nuovi Clienti” è una buona scelta per te:

  • Hai un buon prodotto o servizio che vuoi promuovere attraverso internet.
  • Cerchi di costruire un rapporto di lunga durata coi i tuoi clienti, attraverso canali di comunicazione diversificati che vadano oltre la semplice promozione e vendita dei prodotti.
  • Sei disponibile a dedicare tempo e attenzione e lavorare sulla tua attività durante il programma di 30 giorni. Concentrazione (focus) e impegno sono essenziali se vuoi davvero vedere i risultati in un breve periodo di tempo.

“Cosa è il ‘supporto illimitato’?”

Avrai il supporto illimitato al telefono o via Skype per 30 giorni. “Illimitato” significa, che non sei limitato a una sessione a settimana o mezz’ora per sessione.

Invece, sei tu a decidere il ritmo, la frequenza e la durata delle sessioni. Dopo tutto, lo sai meglio di me quello che hai bisogno per ottenere i risultati che stai cercando. E voglio assolutamente aiutarti a ottenere risultati, non semplicemente vendere un po ‘di tempo per parlare.

Ricorda che ogni sessione inizia con una responsabilità e si conclude con un impegno da portare avanti.

Quando comincia il periodo di 30 giorni?”

calendarioPrima che tu scelga se intraprendere questo programma, avremo 30 minuti di consulenza gratuita via Skype dove parleremo della tua attività, durante la consultazione faremo l’appuntamento per la sessione di 90 minuti.

Una volta che inizieremo al telefono o su skype la sessione di 90 minuti, da quel momento avrai 30 giorni di supporto.

Il tempo di 30 giorni inizia al termine della sessione di 90 minuti.

“Come posso sapere se questo programma vale realmente il suo prezzo?”

garanziaNon puoi davvero saperlo, almeno non subito. Ecco perché offro una garanzia  di rimborso. Se ti iscrivi per questo programma e in qualsiasi momento nel corso dei prossimi 60 giorni, pensi che non valeva il prezzo che hai pagato, ti rimborserò l’intera somma.

Prova a pensare in questo modo. Probabilmente appena il tuo nuovo sistema ti porterà il primo cliente  guadagnerai più del tuo iniziale investimento.

“Ci sono dei materiali bonus che è possibile includere che renderanno questo programma ancora più utile?”

In effetti ci sono! Quando ti iscrivi al programma, ottieni anche un e-book:

portare trafficoPortare traffico al tuo sito

Con questo libro imparerai:

  • Perché non tutto il traffico è traffico utile e come attrarre il traffico che dà i migliori risultati
  • Come usare i social network come Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube per aumentare la tua visibilità e costruire fiducia e credibilità
  • Alcune tecniche poco conosciute per attirare traffico di qualità sul tuo sito e farti trovare da clienti online

 

Riassumendo, ecco tutto ciò che è incluso nel Programma “Nuovi Clienti”

markUna sessione di 90-minuti

markMappa mentale personalizzata + lista di controllo

mark30 giorni di supporto email

mark30 giorni di supporto illimitato via telefono o via Skype

markGaranzia di 60 giorni soddisfatto o rimborsato

markBONUS:  “Portare traffico al tuo sito”

Con la sessione, con la mappa mentale e la lista di controllo in mano, più il supporto via mail o via telefono, avrai tutto il necessario per aumentare la tua base clienti e le tue entrate.

Se sei un imprenditore serio e vuoi aumentare le entrate e la base dei tuoi clienti ma non vuoi fare tutto da solo o non vuoi impegnarti in un programma a lungo termine, prenota il tuo programma “Nuovi Clienti” oggi.

P.S. Se hai delle domande o vuoi un aiuto per capire se il Programma “Nuovi Clienti” è giusto per te, compila il seguente modulo per prenotare un appuntamento gratuito di 30 minuti:

P.P.S. Ricorda che il termine di 30 giorni inizia solo dopo la sessione di 90 minuti – quindi puoi prendere il tempo necessario per prepararti prima di iniziare i 30 giorni del programma!