Profilo Linkedin

Molti imprenditori comprendono l'importanza di essere presenti sui social network come LinkedIn, ma non sanno come rendere di impatto la loro presenza. Molti utenti credono, sbagliando, che creare un profilo equivalga a essere presenti su LinkedIn. Il profilo di LinkedIn richiede un certo livello di impegno e coinvolgimento, affinchè si trasformi in una grande fonte ...

33 Titoli che Attraggono l’Attenzione

Molte imprese che cercano di creare una presenza online hanno difficoltà nel trovare il giusto punto di partenza. Il modo migliore è avere articoli interessanti che ti aiutino a creare una presenza online forte e degna di fiducia. Per farlo, hai bisogno di creare diversi articoli con titoli interessanti che attraggano l'attenzione dei lettori. Qui trovi ...

Aumentare le vendite con newsletter

L’idea su cui si basa ogni forma di newsletter è quella di aumentare le vendite. Le promozioni via e-mail possono avere molto successo. Ma di tutte le forme di marketing che usano la tecnologia basata su internet, le vendite via e-mail sono probabilmente le più difficili da far funzionare e da testare. Questo perché le ...

Lettera di vendita

Le tue lettere di vendita possono essere uno strumento di valore quando sono usate correttamente. Il problema è che molto spesso le lettere di vendita sono inefficaci, ti fanno perdere tempo, e rischiano di annoiare i tuoi potenziali clienti e quelli già fidelizzati. Implementa queste 5 idee vincenti per creare una lettera di vendita efficace che ...

Come Usare Facebook

Facebook è uno strumento marketing di valore, se usato correttamente. Comunque, aumentare la fidelizzazione può essere una sfida. Implementa questi 5 grandi punti e inizia a usare Facebook al meglio:  1. Personalizzazione Lascia che i tuoi visitatori di Facebook sappiano chi sei. Mentre ti impegni a pubblicare e aiuti i tuoi visitatori, lascia che la tua personalità si ...

Cliente ideale

Sai chi sono i tuoi clienti ideali? Se la risposta è no, non sei il solo. Molti imprenditori saltano questo passaggio e poi si trovano a lottare per acquisire nuovi clienti e ottenere i risultati desiderati. Prenditi il tempo per rispondere alle domande seguenti e avrai definito il tuo cliente ideale. Sono professionisti di una determinata ...