In un mercato ampio come quello odierno il vero grande problema è sempre quello di trovare nuove modalità per attrarre i clienti, rendendo la propria offerta diversa dalle altre non solo in termini di qualità/prezzo ma anche in termini di approccio alla clientela. Ecco perché il “content marketing” è sempre più di moda ed ho deciso ...
Quando comunichi via internet con i tuoi clienti, quel che vedono è uno schermo, non il volto di una persona. La gente vuole un contatto visivo più efficacie al momento dell’acquisto e questo genere di problematica è una diretta conseguenza della sempre maggiore presenza del web in tutti i contesti. La predominanza della comunicazione on line ...
Trovare nuovi clienti è simile a pescare. Guarda questo video e scopri come trovare nuovi clienti pescando nel web: Questi sono i semplici passaggi di cui hai bisogno per trovare nuovi clienti pescando nel web. Ti sembra difficile?
Riservare del tempo da dedicare alla fase di aggiornamento del tuo sito è sempre più difficile anche perché scrivere in un certo modo non è affatto semplice. È vero: si tende sempre più a rimandare l’aggiornamento per una serie di motivi che ci tengono impegnati quotidianamente: il consiglio di amministrazione, le riunioni aziendali, i meeting o i ...
La mailing list rappresenta uno strumento molto importante quando si parla di comunicazione online ma spesso si rischia di includere contatti sbagliati o di non riuscire a coinvolgerli come si vorrebbe. Questo accade perché si commettono degli errori che possono sembrare irrilevanti mentre invece andrebbero evitati. Vediamo di seguito quali sono nel dettaglio. 1. Non ti interessano ...
Nessuno racconta più storie in affari, eppure sono il nostro pane quotidiano. Nel panorama degli affari moderno tutto si basa sul meccanismo del feedback: il feedback degli altri utenti su un determinato sito, il feedback dei dipendenti su un determinato posto di lavoro, il feedback dei clienti di una determinata azienda. Ma che cos’è il feedback ...
Non riesci a portare abbastanza traffico al tuo sito? Scopri come aumentare il tuo traffico web in modo immediato usando la pubblicità a pagamento di Google. Dai un’occhiata ai risultati sulla pagina di Google. Vedrai i link sponsorizzati sulla destra della pagina o in cima ai risultati, all’interno di riquadri color pastello: a volte solo uno o ...