La Home Page è di solito la prima pagina in cui arriveranno i visitatori del tuo sito. Comunque, dovrebbe essere l'ultima pagina che progetti quando lo costruisci. L'Home Page rappresenta il riassunto della tua azienda. Riassume tutto, dal chi sei, con chi lavori e i tuoi valori e le tue soluzioni. Hai davvero bisogno di rendere ...
Ci sono le newsletters e poi ci sono le newsletter eccellenti. Se vuoi essere certo che la tua newsletter venga letta, hai bisogno di un contenuto che valga la pena di essere letto. Devi conquistare i lettori e fornire loro importanti informazioni di valore. Vediamo quali sono i modi migliori per farlo. 1. Ricicla gli articoli ...
La pagina Chi Siamo è quella che crea le maggiori preoccupazioni a molti imprenditori. La ragione principale è che per farlo è necessario scrivere di se stessi e a molti di noi non piace farlo. Tutti noi possiamo fare un buon lavoro descrivendo cose astratte come i nostri servizi, o parlando di altri. Ma quando ...
Trovare nuovi clienti è probabilmente il compito più difficile nel sostenere qualunque business e in pratica è un compito che non finisce mai. Sfortunatamente, senza il giusto approccio, potresti sprecare molto denaro senza risultato. Da un punto di vista più ottimista però, trovare nuovi clienti è simile a pescare. I passi per pescare trovando nuovi clienti Scegli il ...
Le testimonianze sono il modo migliore per trasmettere ai tuoi clienti potenziali l’ampiezza e la gamma di servizi che offri. Alcune testimonianze ben posizionate nel tuo sito possono far crescere la tua reputazione agli occhi dei clienti. L'aspetto migliore delle testimonianze è che possono essere usate in modi diversi. Puoi aggiungerle in altre pagine per sottolineare ...