sistemi di affiliazione

L'affiliazione è uno strumento importante per ogni azienda allo scopo di migliorare le vendite. Per affiliazione si intende una relazione d'affari che ti permette di utilizzare la rete di vendita e le capacità  di altri partner definiti affiliati in modo da aumentare le tue vendite. Gli affiliati ottengono una percentuale proporzionale alle vendite che riescono ...

referenze

Ora guardiamo alle quattro strategie chiave per aumentare il passaparola e le referenze verso la tua azienda. Queste quattro strategie testate ti aiuteranno a trovare nuovi clienti e ad aumentare decisamente le referenze che ricevi. 1. Compiere una prestazione significa costruire fiducia e valore Prima di tutto, nessuno ti fornirà referenze se non si fida di te ...

Creare un blog

Il significato base della parola blog è un sito a zero costo con una ricca quantità di caratteristiche. In passato, la costruzione di siti e l'aggiunta di contenuti richiedeva dei tecnici competenti con una buona conoscenza di programmazione in linguaggio HTML, CSS, etc. Anche se è ancora vero, l'invenzione dei blog ha essenzialmente fornito un'alternativa più ...

scrivere elenco puntato

Gli elenchi sono un ottimo modo per esprimere idee, caratteristiche e punti importanti. Sono largamente usati negli articoli, nelle brochure e anche nei volantini. Comunque, rendere il contenuto più leggibile usando gli elenchi, non ti garantisce che il lettore lo leggerà. Devi creare degli elenchi che siano efficaci, attirino l'attenzione del lettore e lo impressionino. Iniziare ...

Sconti e bonus

Ci sono diversi modi che puoi utilizzare per far pubblicità ai tuoi prodotti e convincere i visitatori a comprarli, ma nessuno funziona meglio degli sconti e dei bonus. Gli sconti riducono i prezzi, mentre i bonus permettono di ottenere di più per lo stesso prezzo. Se hai un prodotto in vendita a prezzo pieno per 100€ ...

fare interviste

Le interviste sono un ottimo modo per avere il polso del tuo mercato, comprenderne bene le esigenze  e acquisire nuovi  clienti. Le interviste richiedono molto tempo e grandi sforzi per essere organizzate e portate a termine. Questi sono cinque semplici passaggi per pianificare la tua intervista e ottenerne il massimo vantaggio: 1. Trova alcuni clienti ideali nel tuo ...