Molti bloggers in erba cercano di produrre contenuti e informazioni di qualità senza controllare il mercato per ottenerne informazioni. Questo è un grave errore se cerchi di creare un blog di successo. Senza comprendere il mercato, le soluzioni potrebbero rivelarsi completamente fuori obiettivo, portando pochi acquirenti e perciò questo passaggio è fondamentale nella costruzione di qualunque blog.
Fare le domande corrette alle persone giuste
La soluzione più semplice a questo problema è chiedere ai tuoi clienti o potenziali clienti quali sono i problemi che devono affrontare – più ampio sarà lo spettro di pubblico, migliori saranno i risultati. I sondaggi sono il modo migliore per ottenere questa informazione. Con le domande corrette e le persone giuste a cui farle, otterrai un grande inizio nel tentativo di creare un blog di successo.
Sondaggi online – il Tuo Santo Graal
Tradizionalmente, si doveva contare su questionari e interviste per raccogliere le informazioni sui sondaggi, ma con internet questo non è più un problema. Puoi creare dei sondaggi online e fare in modo che le persone rispondano direttamente in rete. Tutto ciò di cui hai bisogno è una lista di indirizzi e mail di persone che vuoi contattare per ottenere le informazioni.
Queste sono le tre fasi del processo per ottenere i tuoi sondaggi online:
- Carica tutti i tuoi contatti email su Benchmark Email
- Prepara il tuo sondaggio e distribuiscilo ai tuoi contatti su Benchmark Email
- Aspetta i risultati per smistare e controllare i risultati che desideri.
Benchmark Email è un potente sito di email marketing che offre ai suoi clienti strumenti di newsletter. Ti offre un software per creare newsletter professionali, costruire e gestire liste di email dei clienti, sondaggi, questionari e le statistiche.
==> Clicca qui per saperne di più Benchmark Email
3 Passi per creare sondaggi online
1. Carica gli indirizzi email
Assicurati di avere una lista abbastanza grande di indirizzi e mail dei tuoi clienti o potenziali clienti. Avrai bisogno di tenerne traccia perchè non tutti i clienti risponderanno alle tue email.
2. Distribuisci i Sondaggi ai Clienti
3. Aspetta per i risultati
Concludendo, capire i problemi del mercato è cruciale per ogni blog o sito di successo. Il modo migliore per capirlo è attraverso i sondaggi online. Attraverso siti online come Benchmark Email, puoi creare sondaggi, distribuirli e osservare e analizzare i risultati.
==> Clicca qui per avere più informazioni su Benchmark Email
Quali pensi siano i problemi del mercato e come pensi di poter usare i sondaggi per avere una maggiore chiarezza su questi? Condividi le tue opinioni sul nostro sito.
|
Ciao,
molto interessante, farò anche io dei sondaggi e posterò qui i risultati per tenervi informati.
Grazie
Donato ha pubblicato di recente..Le Risposte Agli Utenti Sono Importanti
Ciao Donato,
Grazie per il commento.
Non vedo l’ora di leggere i tuoi risultati.