Sondaggi Online

Molti bloggers in erba cercano di produrre contenuti e informazioni di qualità senza controllare il mercato per ottenerne informazioni. Questo è un grave errore se cerchi di creare un blog di successo. Senza comprendere il mercato, le soluzioni potrebbero rivelarsi completamente fuori obiettivo, portando pochi acquirenti e perciò questo passaggio è fondamentale nella costruzione di qualunque blog.

Fare le domande corrette alle persone giuste


La soluzione più semplice a questo problema è chiedere ai tuoi clienti o potenziali clienti quali sono i problemi che devono affrontare – più ampio sarà lo spettro di pubblico, migliori saranno i risultati. I sondaggi sono il modo migliore per ottenere questa  informazione. Con le domande corrette e le persone giuste a cui farle, otterrai un grande inizio nel tentativo di creare un blog di successo.

Sondaggi online – il Tuo Santo Graal

Tradizionalmente, si doveva contare su questionari e interviste per raccogliere le informazioni  sui sondaggi, ma con internet questo non è più un problema. Puoi creare dei sondaggi online e fare in modo che le persone rispondano direttamente in rete. Tutto ciò di cui hai bisogno è una lista di indirizzi e mail di persone che vuoi contattare per ottenere le informazioni.

Queste sono le tre fasi del processo per ottenere i tuoi sondaggi online:

  1. Carica tutti i tuoi contatti email su  Benchmark Email
  2. Prepara il tuo sondaggio e distribuiscilo ai tuoi contatti su Benchmark Email
  3. Aspetta i risultati per smistare e controllare i risultati che desideri.

Benchmark Email è un potente sito di email marketing che offre ai suoi clienti strumenti di newsletter. Ti offre un software per creare newsletter professionali, costruire e gestire liste di email dei clienti, sondaggi, questionari e le statistiche.

==> Clicca qui per saperne di più  Benchmark Email

 

3 Passi per creare sondaggi online

1. Carica gli indirizzi email

Assicurati di avere una lista abbastanza grande di indirizzi e mail dei tuoi clienti o potenziali clienti. Avrai bisogno di tenerne traccia perchè non tutti i clienti risponderanno alle tue email.

Sondaggi online - aggiungi contatti

2. Distribuisci i Sondaggi ai Clienti

Questa è la parte più complicata di tutto il processo. Hai bisogno di rendere il tuo sondaggio utile per catturare accuratamente il problema del mercato. Allo stesso momento, vuoi mantenere il sondaggio abbastanza accattivante e interessante per far si che i clienti rispondano.  Devi raggiungere un bilancio perfetto con un breve sondaggio che catturi il massimo delle informazioni.
Creare Sondaggi

3. Aspetta per i risultati

Questa è la fase più sperimentale e anche la più gratificante dell’intero esercizio. Quando i tuoi clienti inizieranno a rispondere, vedrai i risultati che arrivano. Maggiori risultati avrai,  migliore sarà la fotografia che otterrai del mercato. Per questa fase possono essere necessarie da poche ore a alcuni giorni o addirittura settimane. In questo periodo, devi solo sapere aspettare pazientemente.

Concludendo, capire i problemi del mercato è cruciale per ogni blog o sito di successo. Il modo migliore per capirlo è attraverso i sondaggi online. Attraverso siti online come Benchmark Email, puoi creare sondaggi, distribuirli e osservare e analizzare i risultati.

==> Clicca qui per avere più informazioni su Benchmark Email

Quali pensi siano i problemi del mercato e come pensi di poter usare i sondaggi per avere una maggiore chiarezza su questi? Condividi le tue opinioni sul nostro sito.

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2 risposte a Sondaggi Online – La tua Panoramica sui Problemi del Mercato di Riferimento

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